Scopri come il tuo account Twitter migliora con Twylah

Sarà capitato anche a voi di pensare che tutti quei tweet mischiati sono una gran confusione … quando guardate il profilo di una persona vedete tweet personali, di argomenti di lavoro, info utili etc … non ci si riesce a fare un profilo preciso della persona e capire se vale la pena fare un bel Follow / Segui o se stiamo per autobombardarci di spam.

Guardate per esempio come si presenta il mio account …  c’e’ di tutto e di più per capire se sono una persona che vi può dare info utili e vale la pena seguirmi (fidatevi … vale la pena 🙂 ) dovete fare delle vs analisi e perdere tempo.

Immagine profilo Twitter ( cliccala per andare al profilo Twitter)

Esempio profilo Twitter

Serve perciò un tool o un servizio che metta ordine … ultimamente ho provato Twylah e sono rimasto piacevolmente impressionato, sono sicuro che esisteranno tanti altri servizi come questo ve ne sarei grato se me li segnalaste nei commenti.

Perchè ritengo Twylah utile ? Perchè vi permette di creare gratuitamente in tempo zero una pagina , che potreste integrare anche nel vs sito personale con diversi modi ( pagina reindirizzata, widget con sommario), che presenta il vs account twitter con i vari tweet suddivi secondo i vari argomenti ( se non vi soddisfa la suddivisione auomatica potete modificarla  ) rendendolo così molto più capibile per chi è interessato a capire qualcosa di più di voi

Ecco come lo stesso profilo Twitter di sopra viene presentato da Twylah (cliccatela per vedere tutta la pagina )

Pagina di Twylah

Cosa mi dite ? adesso si capisce di cosa parlo ? confermate che vale la pena seguirmi ? 😉

Mi sa che Twitter diventerà un pò come una struttura per scambiarsi i tweet ma le interfacce diventeranno quelli di altri servizi o tool che ci permetteranno di utilizzare meglio i vari social media

Cosa ne pensate ?

 

Advertisements
Lascia un commento

2 commenti

  1. Ottimo suggerimento.

    Rispondi
  2. Ottimo suggerimento e condivido la riflessione finale! Su twitter ed altri probabilmente sarà più facile utilizzare altro programmi per la gestione dei social, con facebook la vedo più dura..

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: