Semplici regole su come scrivere un titolo che porta click

in un mondo di sovra esposizione alle informazioni l’attenzione che le persone pongono ai messaggi è sempre minore, perciò il titolo della notizia che vogliamo proporre spesso diventa la parte più importante dell’articolo, diventa quel bivio che fa scegliere all’utente finale se leggere o meno il ns articolo.

E’ evidente che se stai leggendo questo articolo vuol dire che … il titolo ti è piaciuto e ha fatto il suo lavoro :-)

Ho deciso perciò di scrivere un breve documento su come scrivere dei titoli che possono avere più possibilità di attrarre i click.

Visto che questo documento è stato pensato per dare una mano ai clienti che seguo nelle loro strategie di social media marketing, condividerò gratuitamente il documento solo con tutti i follower di questo blog, quindi se non sei ancora iscritto devi semplicemente lasciare la tua mail nella form a destra “Rimani Aggiornato”

grazie

About these ads
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 236 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: